A Gabicce Mare si accende l’estate 2022 con il programma eventi "Le stagioni del cuore"

Sul finire delle note dei Concerti al Tramonto che ci riserva ancora un imperdibile appuntamento a Gabicce Monte il 17 giugno, si inaugura da sabato 11 giugno il calendario degli  appuntamenti estivi.
Confermate, quindi a grande richiesta, la rassegna di concerti di qualità in Piazza Municipio, la rassegna cinematografica all’aperto nella spiaggia libera “Cinema Sottomonte” tutti i giovedì sera di luglio e agosto. Non mancheranno le serate letterarie nel mese di luglio della rassegna “Libri aperti” e il Festival Culturale "Gabicce in Rosa" per chi non vuole rinunciare anche in vacanza ai consigli per buone letture. E ancora: serate per bambini tutti i mercoledì sera in Piazza Matteotti, teatro all'aperto, eventi sportivi, mercatini e tanto altro ancora per un’offerta turistica che punta sempre alla qualità, anche nell’accoglienza e nell’intrattenimento.
L’evento di punta del calendario è l'ormai famoso Festival della disco music Disco Diva, giunto alla sua ottava edizione che si svolgerà dal 24 al 26 giugno a Gabicce Monte.

Sabato 11 giugno, per il grande esordio, è previsto alle ore 21.00 un concerto della band Not For Sale, occasione in cui sarà celebrata la Bandiera Blu, la bellezza delle nostre spiagge e per dare un benvenuto simbolico a tutti i turisti che sceglieranno Gabicce Mare come meta delle loro vacanze.
Il calendario degli eventi 2022 è realizzato grazie alla collaborazione del tessuto associativo del territorio con il quale il Comune di Gabicce Mare collaborerà con dei contributi concessi a seguito di una procedura pubblica.

Un ringraziamento speciale a RivieraBanca Spa, da sempre grande protagonista sul territorio, sempre in prima linea nei progetti di valorizzazione della nostra Città.

Info: Comune di Gabicce Mare, assessorato al Turismo, tel 0541-820614, email: turismo@comune.gabicce-mare.pu.it