1° edizione della Festa dell’Albergatore con il Tributo ad Adriano Celentano “Lui e gli amici del Re”

Dal   al

19 agosto, ore 21.00, piazza Municipio

Sabato 19 agosto appuntamento con la prima edizione della Festa dell’Albergatore, organizzata da GAM-Gruppo Albergatori Multiservizi, Associazione Albergatori (Federalberghi) Gabicce Mare, Confcommercio Marche Nord, con il contributo economico del Comune di Gabicce Mare.

Una serata coinvolgente con il concerto Tribute Band Adriano Celentano “Lui e gli amici del Re”, con la voce di Adolfo Sebastiani.  Prima del concerto verranno premiati albergatori storici ed altri più giovani che rappresentano il futuro imprenditoriale gabiccese.

Un appuntamento che diventerà tradizione e che verrà riproposto ogni anno, dopo ferragosto, come omaggio ai turisti in vacanza nella nostra bella cittadina e in onore degli albergatori che li ospitano con tanta premura.