18 Anni! Sogna. Puoi! (Momentaneamente annullato)

Dal   al

Gabicce Mare festeggia i diciottenni, Venerdì 28 febbraio, ore 21 - Centro Civico Creobicce

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con  "18 anni. Sogna. Puoi",  l’iniziativa organizzata dal Comune di Gabicce Mare dedicata ai cittadini gabiccesi che hanno appena compiuto la maggiore età.
La cerimonia, alla quale sono stati chiamati con lettera d’invito tutti i 43 giovani che hanno compiuto il 18esimo anno nel 2019, si svolgerà venerdì 28 febbraio alle ore 21 presso il Centro Civico Creobicce, sede dell’omonimo spazio giovani e della Consulta dei Giovani istituita nel 2019 e che ha collaborato all’organizzazione della serata.
A fare gli onori di casa saranno il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi  e l’Assessore alle Politiche Giovanili Marila Girolomoni.
“Siamo già alla quinta edizione di questa iniziativa – spiega l’Assessore Girolomoni – Con questo appuntamento, che non sarà una serata «istituzionale», ma conserva lo spirito della festa, vorremmo conoscerci un po’ più da vicino e provare a creare un rapporto di dialogo e confronto con i nostri concittadini e le nostre concittadine che entrano a pieno titolo nella società civile assumendone pienamente diritti e doveri”.

Ai neomaggiorenni sarà consegnata la tessera elettorale.