Avviso per la nomina della Consulta di Quartiere denominata "Quartiere di Gabicce Mare"

Con Determina del I Settore n. 60 del 12/02/2021 è stato approvato l'avviso per la nomina della sola Consulta di "Quartiere di Gabicce Mare".

Si rende noto l'avvio delle procedure volte alla nomina della sola consulta di "quartiere di Gabicce Mare", poichè a  seguito  del  precedente  avviso  non  è  stato  possibile  nominare  la  Consulta  di  Quartiere  di Gabicce Mare per insufficienza di candidature.

La nomina delle nuove consulte avverrà a seguito della presentazione, da parte degli aventi diritto, di autocandidature con le modalità indicate nell'Avviso allegato e sugli appositi modelli.

Modalità di presentazione delle Autocandidature.

1. Coloro che, avendo i requisiti di cui al punto 2 dell' avviso, intendono candidarsi a membro della consulta del proprio quartiere, devono presentare al Servizio Protocollo del Comune di Gabicce Mare,  un'autocandidatura supportata da un minimo di cinque firme di residenti nel quartiere aventi i requisiti indicati al punto 3 del presente avviso.

2. L'autocandidatura deve essere redatta secondo il fac simile di cui all'(allegato 1) al presente avviso e deve essere completa, pena esclusione, della copia del documento di identità del candidato stesso e del modello contenente le firme di supporto (allegato 2). Il candidato deve dichiarare, a  pena di esclusione, il possesso dei requisiti  previsti al punto 2.
Nel caso in cui l'autocandidatura venga firmata con firma digitale, la mancata presentazione di copia del documento d'identità non costituisce causa di esclusione.

3. L'autocandidatura deve essere presentata al Servizio Protocollo del Comune di Gabicce Mare, a pena di esclusione entro il 06 Marzo 2021.
La presentazione può avvenire

• a mezzo pec all'indirizzo comune.gabiccemare@emarche.it
  • a mezzo posta all'indirizzo Comune di Gabicce Mare Via C. Battisti 66 – 61011 Gabicce Mare,
  • a mezzo fax al n.0541/953741
  • mediante consegna a mano direttamente al Protocollo negli orari di apertura (dal lunedi al venerdi orario dalle 9:30 alle 13:30).

4. Chi supporta una candidatura non ne può supportare altre. Nel caso in cui pervengano più autocandidature supportate dalla medesima persona, la firma di supporto sarà considerata valida solo per la prima autocandidatura pervenuta al protocollo.

5. Le autocandidature per le quali verranno rilevate delle irregolarità nella presentazione non potranno essere considerate.

Scarica l'Avviso, l'Allegato 1 e Allegato 2