Avviso Pubblico per la concessione in uso a terzi delle bacheche di proprietà comunale collocate sul marciapiede nei pressi della rotatoria di Viale della Vittoria con Via XXV Aprile

Con Determinazione n.48/I Settore del 11/11/2020 è stato pubblicato l'avviso in oggetto:

il Comune di Gabicce Mare intende concedere in uso, per la diffusione di informazioni compatibili con le finalità istituzionali, sette bacheche collocate sul marciapiede nei pressi della rotatoria di Viale Della Vittoria con Via XXV Aprile.

>Soggetti che possono presentare manifestazione d'interesse:
Le bacheche possono essere concesse in uso per affissioni ai seguenti soggetti terzi regolarmente
riconosciuti:

• movimenti politici (liste civiche / liste politiche) che hanno partecipato all'ultima consultazione elettorale comunale;
  • partiti/movimenti politici aventi sede sul territorio comunale;
  • associazioni di volontariato, sportive, culturali e altre associazioni ed organismi senza scopo di lucro con sede nel Comune di Gabicce Mare;
  • sindacati e associazioni di categoria con sede nel comune di Gabicce Mare.

I soggetti interessati possono presentare
dal giorno 16 novembre 2020 al giorno 30 novembre 2020
all’Ufficio Protocollo del Comune di Gabicce Mare, apposita manifestazione di interesse allegata.

Non sono accolte e vengono rigettate le istanze pervenute al protocollo fuori dai termini stabiliti nell’avviso pubblico, salvo il caso in cui, successivamente alle assegnazioni avvenute a seguito del bando, siano rimaste delle bacheche libere. In tal caso l'istruttoria dell'istanza di assegnazione avverrà sulla base dell'ordine di arrivo al protocollo. Nel caso di istanze pervenute in uno stesso giorno tra queste verrà effettuato un sorteggio.

Si allega Determinazione di approvazione del bando, avviso e domanda di manifestazione di interesse.