Black Shopping Weekend: 16-17 Settembre 2023

Il Comune di Gabicce Mare, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Gabicce Futura e la Fondazione Visit Gabicce, organizza la prima Edizione dell’iniziativa “Black Shopping Weekend” a cui aderiscono numerosi negozi del centro.
La missione dell’iniziativa è di supportare il commercio locale, duramente colpito dall’alluvione e dalle contingenti crisi e di attirare cittadini e turisti nei negozi di Gabicce Mare durante l’ultimo weekend d’estate, con sconti e occasioni di fine stagione.

Nei giorni di sabato 16 e domenica 17 settembre 2023, Gabicce Mare si trasformerà in un outlet a cielo aperto e i negozi rimarranno aperti tutto il giorno, anche durante la sera, ovvero tra le 10.00 e le 23.00.
Ogni commerciante che aderisce al “Black Shopping Weekend” esporrà l’assortimento scontato e una serie di offerte realizzando un vero e proprio “fuori tutto” mediante l’esposizione dei propri prodotti anche all’esterno dell’esercizio commerciale, nello spazio (sia pubblico che privato) adiacente la propria attività.
All’iniziativa parteciparanno le attività commerciali, artigianali e tradizionali presenti sul territorio comunale che hanno aderito al “Black Shopping Weekend”.

Per tutti i commercianti che desiderano aderire all'iniziativa contattare l'Ufficio Commercio comunale al numero 0541/820619 - 0541/820642.