Candele Sotto le Stelle: Kalimba Beach-Nic in white

Dal   al

10 agosto, Spiaggia Libera Sottomonte, dalle ore 19.00

Giovedì 10 agosto appuntamento con il quarto ed ultimo Kalimba Beach-Nic Party in Spiaggia Sottomonte a Gabicce Mare.
La Consulta dei Giovani insieme all’associazione “Chi Burdel ad Gabec”, con il contributo del Comune, organizza come gli anni scorsi una cena su prenotazione, tutti vestiti di bianco, per l'evento "Candele Sotto le Stelle", evento organizzato dai Comuni della Riviera del San Bartolo Gabicce Mare, Gradara e Pesaro.
Il costo della cena è di 20 euro, con menù-degustazione di piatti freddi di pesce preparato da Rosty Bar Magna e Sta Zet.

Prenotazione obbligatoria entro lunedì 7 agosto esclusivamente tramite messaggio al numero 351 7520035

Dalle ore 19 fino sarà presente un dj-set di musica afro e si alterneranno in consolle Gabo - Zango - Pierfe by Adriatic Jam.

Consigliamo a tutti di:
vestirsi di bianco
portarsi un telo per la cena
per l'after dinner e per gli amanti della musica afro, portare bonghi e tamburi.