Candele sotto le Stelle

Dal   al

Spiaggia Libera Sottomonte e Vallugola - 10 agosto dalle ore 20,30

Gabicce Mare, per la prima volta,  aderisce alla manifestazione “Candele Sotto le Stelle” del Comune di Pesaro.
Lunedì 10 agosto, alle ore 20,30 presso la spiaggia libera sottomonte e Vallugola, si potrà cenare a lume di candela, vestiti di bianco, nella magica notte di San Lorenzo.

La manifestazione illuminerà il lungomare di Pesaro, Gabicce Mare e la riviera del San Bartolo.
Un format diverso rispetto a quello degli anni precedenti, organizzato e pensato nel rispetto delle norme di sicurezza, dove non mancherà comunque l’atmosfera suggestiva che contraddistingue la serata.
Non ci saranno spettacoli itineranti ma resta l’idea di fondo, con la cena sulla battigia.

Aumentano gli spazi: i chilometri di litorale interessati saranno quelli da Fosso Sejore a Gabicce Mare, passando per le spiagge libere di Sottomonte, Fiorenzuola e Vallugola.

“Ringraziamo il Comune di Pesaro -commenta il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi-  è un’opportunità che abbiamo subito voluto cogliere perché crediamo in un territorio unito. Per le nostre peculiarità e caratteristiche non potevamo dire di no. Organizzeremo  una cena contingentata nella spiaggia libera su prenotazione. E’ chiaro che siamo in un anno particolare. Ma si farà tutto nel rispetto delle regole in vigore, come già stiamo facendo sul resto degli eventi. Sarà un’esperienza da vivere, riscoprendo la voglia di stare all’aperto".

Prenotazioni cena spiaggia libera Sottomonte:  tel 351 7520035
Cena completa a base di pesce costo € 30,00