Elena Sanchi Quartet alla rassegna "Onde Sonore"

Dal   al

Sabato 31 luglio in Piazza Municipio il settimo appuntamento con la voce melodica di Elena Sanchi

Il settimo appuntamento della rassegna "Onde Sonore" organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Gabicce Mare per la direzione artistica di Dino Gnassi presenta, sabato 31 luglio in Piazza Municipio alle 21, Elena Sanchi Quartet con:
Elena Sanchi, voce
Nicolas Micheli, chitarre
Andres Langer, tastiere e synt
Marco Roveti

Elena Sanchi inizia il suo percorso artistico nel 2013 vincendo il PREMIO DELLA CRITICA ALEX BARONI.
Nel 2015 ottiene la candidatura alla TARGA TENCO come miglior opera prima con il disco Cuore migrante, “un concept-album sensibile, intenso e realistico allo stesso tempo” (Emma Bailetti, Rock.it).
Nel 2017 esce il singolo Goodbye contro la violenza sulle donne e nel 2018 il secondo album Risveglio, un disco molto apprezzato dalla critica che lo definisce “raffinato, capace di far sognare (…) pieno di energia e dolcissimo”. (Rosita Auriemma, Auralcrave).
Non ama le etichette e i confini, si muove liquida in generi sonori anche distanti combinando l’urgenza creativa del canto con le diverse dimensioni, dal folk al pop e dal teatro alla sperimentazione elettronica.
Ha all’attivo più di 200 concerti in diversi club ed eventi in tutta Italia.
Il 1 luglio 2020 è uscito "Dimmi chi sei" e l’11 giugno 2021 "Lontano da qui”, singoli che anticipano l'uscita del terzo disco in autunno 2021.

www.elenasanchi.it