Epifania a Gabicce Monte: Presepe Vivente e Casa della Befana

Domenica 6 Gennaio, dalle ore 16, Gabicce Monte

Il 6 gennaio, dalle ore 16, Gabicce Monte ospiterà la tradizionale rievocazione del Presepe Vivente, grazie ad allestimenti a grandezza naturale e si trasformerà in una splendida cornice di un borgo incantato, magico, affacciato sul mare.
Si potrà assistere  all’arrivo dei Re Magi che porteranno i doni al bambin Gesù, oltre alla scoperta degli antichi mestieri e alla sacralità della Nativita'.

Inoltre sarà aperta anche la Casa della Befana, organizzara  dall'Avis  di Gabicce Mare, e  verranno distribuite calze ricche di dolciumi  a tutti i bambini.

Il Trenino Express  effettuerà corse gratuite fino al borgo di Gabicce Monte dalle ore 15 alle ore 18, ogni 30 minuti, con partenza  da piazzale A. Moro (fronte supermercato Tavollo) e da Piazza Municipio, servizio andata e ritorno.

#NataleinAmicizia