Ferragosto in musica con la Revolution Band

Dal   al

Sarà un Ferragosto diverso quello previsto quest’anno a Gabicce Mare che, per questioni di sicurezza e tutela della salute, rinuncia al tradizionale spettacolo pirotecnico.
Infatti i tanto attesi fuochi d’artificio al porto, quest’anno lasceranno spazio a una divertente serata musicale in Piazza Municipio con la Revolution Live Band, gruppo musicale molto noto nel nostro territorio e rinomato per il loro repertorio vivace e accattivante che propone le migliori hit degli anni 70 80 90 italiane e internazionali con la partecipazione straordinaria della voce inconfondibile di Tania Cervellieri.
Sarà una serata musicale delle grandi occasioni per creare comunque un momento di festa e per ringraziare, come di consueto fa l’Amministrazione Comunale nella serata di Ferragosto, tutti coloro che si impegnano per fare in modo che Gabicce Mare sia la splendida e accogliente destinazione di vacanze per molti ospiti.
L’appuntamento alle ore 21.30 in Piazza Municipio.
I posti sono limitati e preassegnati tramite desk prenotazioni situato nell’area spettacolo. Occorre presentarsi muniti di mascherina.