Festival "Gabicce in Rosa", giovedì 27 luglio "La cultura diventa protagonista. Made in Italia"

Dal   al

Torna il Festival Culturale “Gabicce in Rosa” con incontri, dibattiti e momenti musicali che accompagneranno le tre giornate del 27, 28 e 29 luglio.

La nuova edizione partirà giovedì 27 luglio alle ore 21.15 presso il Mississippi con il dibattito “La cultura diventa protagonista. Made in Italia”.
Nella serata interverranno: Domenico Pascuzzi, Sindaco di Gabicce Mare; Filippo Gasperi, Sindaco di Gradara; Rossana Biagioni, Assessora alla Cultura e P.O. Gabicce Mare; Luca Baroni, Direttore di Rete degli Istituti e Luoghi della Cultura Regione Marche; Valerio Pradal, Architetto Artista di emissioni filateliche; Silvano Straccini, Direttore Generale Fondazione Pescheria per Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024; Paola Severini Melograni, Giornalista.

Si ringrazia Rivierabanca per il sostegno.