Fiesta! Raffaella Carrà Night. Un omaggio alla grande artista

Dal   al

Il quarto appuntamento della rassegna "Onde Sonore" sarà un tributo alla grande Raffaella Carrà

Per il quarto appuntamento della rassegna "Onde Sonore" del 10 luglio in Piazza Municipio c'era già in programma la serata dedicata ai grandi successi di Raffaella Carrà. La notizia della sua scomparsa ci ha colto con stupore e sgomento, ma ci dà anche l’occasione di rendere omaggio alla nostra maniera  a un’artista che può essere considerata tra le più grandi star della musica italiana, la vera show-woman, cantante, ballerina  e regina dell’intrattenimento, in grado di rivoluzionare il mondo della televisione italiana negli anni 70,  80 e 90.

Conosciuta in tutto il mondo, le canzoni della "Raffaella Nazionale" hanno venduto milioni di dischi ed ancora sono amate ed ascoltate da tutte le generazioni.
In questa serata tributo ascolteremo e ricorderemo tutti i grandi successi che hanno fatto di lei una vera diva ed una icona mondiale.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. I posti sono limitati e occupati fino alla loro disponibilità.