Gabicce Mare alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

Con la decima edizione di Disco Diva e l’Itinerario della Bellezza della Provincia di Pesaro e Urbino

Gabicce Mare presente, lunedì 5 febbraio, alla Bit-Borsa Internazionale del Turismo a Milano, l’evento di riferimento in Italia e tra le principali fiere in Europa dedicate all'universo del turismo.

Il Sindaco Domenico Pascuzzi, l’Assessore al Turismo Marila Girolomoni, l’Assessore alla Cultura Rossana Biagioni e il consigliere Matteo Sanchioni hanno partecipato, presso lo stand della Regione Marche, alla presentazione dell’Itinerario della Bellezza della Provincia di Pesaro e 2024 di ConfCommercio Marche Nord.

Inoltre, durante la giornata, è stata presentata anche la decima edizione di Disco Diva, il Festival Internazionale della Disco Music che si svolgerà in piazza Valbruna a Gabicce Monte dal 28 al 30 giugno. Alla conferenza di presentazione sono intervenuti Cristina Tassinari, direttrice artistica della manifestazione, Micaela Vitri consigliera regionale e Marco Bruschini direttore ATIM.

Il Sindaco Domenico Pascuzzi, nel suo intervento, ha sottolineato l’importanza di fare rete tra i Comuni del territorio per offrire al turista una vacanza completa con itinerari diversificati e ha ricordato che anche Gabicce Mare ospiterà eventi legati a Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024 dal 25 al 31 marzo.

Momento clou della stagione 2024 per Gabicce sarà la decima edizione del Festival della Disco Music, evento di riferimento per tutti gli amanti della disco music che negli anni è cresciuto a livello nazionale ed internazionale.