La Dino Gnassi Corporation e Claudio Morosi (The Voice Senior) in concerto a Gabicce Mare

Dal   al

Venerdì 21 luglio in Piazza Municipio

Prosegue la rassegna dei concerti "Onde Sonore" in Piazza Municipio con la band Dino Gnassi Corporation, formazione molto conosciuta nel territorio che vanta collaborazioni musicali con importanti nomi della musica mondiale e che propone un repertorio delle migliori musiche, riarrangiate con i ritmi swing e jazz.
Special Guest della serata Claudio Morosi, cantante e musicista che ha partecipato all'ultima edizione del programma televisivo di Rai1 "The Voice Senior" condotto da Antonella Clerici e che ha conquistato l’accesso alla finale del talent nella scuderia di Gigi D'Alessio.
A The Voice Senior 2023, Claudio Morosi ha superato tutte le fasi della show, inclusa l’ultima selezione che lo ha portato direttamente alla puntata finale. Il cantante ha impressionato tutti i giudici fin dal suo debutto, lasciando il segno con una voce pungente ed un carisma notevole.

Inizio spettacolo ore 21.15. Ingresso libero.