La Farmacia Comunale darà assistenza per la prenotazione dei vaccini per gli over 80

Anche la Farmacia comunale di Gabicce Mare partecipa alla campagna vaccinale promossa dalla Regione Marche tra gli ultraottantenni.

Da oggi, 18 Febbraio, gli over 80 che hanno difficoltà a effettuare la prenotazione sul portale internet apposito o a contattare il Numero Verde predisposto dalla Regione, potranno ricevere assistenza per prenotare il vaccino anti-Covid che la Regione inizierà a somministrare dal 20 Febbraio.

Sarà sufficiente recarsi nella Farmacia comunale muniti di tessera sanitaria e telefono cellulare in quanto il codice di conferma della avvenuta prenotazione verrà notificato sul numero di cellulare fornito.

N.B. La Foto di copertina è stata scattata prima delle restrizioni anti-covid19 in occasione dell'inaugurazione della nuova gestione della Farmacia Comunale.