La Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Gabicce Mare entra in Commissione Regionale

La Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Gabicce Mare, Rosina Alessandri, entra nella Commissione regionale Pari Opportunità della Regione Marche.
E’ la prima volta  che una cittadina di Gabicce Mare diventa membro della Commissione regionale.

Si tratta di un riconoscimento per l'impegno ultradecennale politico, istituzionale e di volontariato intrapreso da Rosina Alessandri in favore delle battaglie delle donne e delle politiche di uguaglianza.

Tutte le componenti della commissione, nell'esprimere pieno appoggio e soddisfazione, si sono dichiarate pronte a sostenere le azioni della Presidente nel nuovo incarico regionale.

Sarà sicuramente una voce del territorio – sottolinea il Sindaco Domenico Pascuzzi- rappresenterà le esigenze e le  battaglie per la parità tra i sessi nel mondo del lavoro, della società e della famiglia. La sua nomina è una soddisfazione per l'Amministrazione comunale, da sempre attenta a queste tematiche. Ringrazio Rosina Alessandri per l’impegno costante a favore della nostra comunità”.

Foto: Video & Foto Service