La rassegna "Libri Aperti" si inaugura con il Presidente Stefano Bonaccini

Dal   al

Il primo appuntamento della rassegna "Libri Aperti" organizzato dall'APS Musica Humana in collaborazione con l'associazione culturale Alice e il contributo del Comune di Gabicce Mare è in programma lunedì 20 giugno presso i Giardini Unità d'Italia - Terrazza Cultura con il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. Ci parlerà del suo libro "Il paese che vogliamo" (Piemme), di idee che si materializzano, nuovi progetti, sogni da realizzare, investimenti per un presente e un futuro da protagonisti. Ricette per una regione, ma soprattutto per un Paese in cerca di riscatto. Il Presidente Bonaccini dialoga con Lella Mazzoli, professoressa di Sociologia della Comunicazione dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e attualmente direttore dell'Istituto per la Formazione al Giornalismo di Urbino, sul futuro del nostro Paese e soprattutto sulla necessità di una nuova consapevolezza come cittadini, uomini e donne in cerca di una nuova identità.
L'incontro avrà inizio alle ore 21.