Mezzi finanziari dei gruppi consiliari per l’acquisto di mascherine con l’aiuto di Domingo Salotti

I consiglieri comunali in questi giorni hanno acquistato 1500 mascherine per la popolazione

Ancora gesti di solidarietà  a Gabicce Mare: i consiglieri comunali in questi  giorni hanno acquistato 1500 mascherine  per la popolazione, a cui si aggiungono altre 1500 donate da Domingo Salotti, azienda che si è riconvertita nella realizzazione di mascherine.

I capigruppo del consiglio comunale, in occasione dell'incontro con il Sindaco, su proposta del capogruppo Matteo Sanchioni, hanno espresso la volontà di destinare le somme disponibili per i gruppi consiliari in favore di iniziative per i cittadini per l'emergenza Coronavirus.

"Insieme per Gabicce Mare  Matteo Sanchioni, Movimento 5 Stelle Monica Melchiorri, Centrodestra per Gabicce Dara Castegnaro si sono fatti portavoce della volontà di tutti i consiglieri comunali- spiega il Presidente del Consiglio Comunale Rossana Biagioni - una decisione unanime per aiutare i gabiccesi. È stato possibile acquistare 1500 mascherine, a cui si aggiungono altre 1500 donate dall’azienda Domingo Salotti, che nei prossimi giorni saranno distribuite dai volontari alle famiglie. In questi momenti d'isolamento i consiglieri continuano a collaborare attraverso riunioni in videoconferenza per aggiornamenti, per l'attività della giunta e del Sindaco e per i lavori delle commissioni”.

Le mascherine verranno consegnate dopo Pasqua.