MG & Classic Cars Event 2024

Raduno di auto storiche dal 20 al 27 maggio

Torna  a Gabicce Mare, dal 20 al 27 maggio,  l'Evento  MG EVENT & Classic Cars, organizzato dal Gruppo Albergatori Multiservizi con il contributo economico del Comune di Gabicce Mare.

Gli equipaggi delle auto storiche - non solo MG- provenienti dai Paesi Bassi, Svezia, Gran Bretagna, Danimarca, Austria, Francia, Belgio, Svizzera, Germania ogni giorno visiteranno l’entroterra, per vivere la natura incontaminata del territorio e condividere la passione per l’arte, la cultura e l’esperienza del buon cibo. Tutto nel rispetto dell’ambiente e in piena sicurezza grazie alla scorta della Polizia Stradale.

Gabicce Mare ospita il meeting dal lontano 1996. Pronti dunque ad accendere i motori! Le splendide auto  faranno tappa in bellissimi paesi come Petriano, Pietrarubbia e Villagrande, Fontecorniale e Montefelcino,  Monte Cerignone,  Fratte Rosa e Borgo Pace, località accuratamente scelte per le loro peculiarità storiche, artistiche, paesaggistiche e culinarie.

Due i concerti in programma, al Teatro Astra,  aperti a tutta la cittadinanza e ad ingresso libero: sabato 25 maggio, alle ore 21.00, si esibirà il Corpo Bandistico di Gradara e domenica 26 maggio, alle ore 21.00, andrà in scena l'esibizione del "Vegatrio" in occasione dei festeggiamenti per il patto di amicizia tra Gabicce Mare e Isola del Piano. A seguire esibizione del Trio "Bianch'Ottoni".