Programma eventi di agosto e settembre

Continua la calda estate di Gabicce Mare con un programma di eventi che presenta un'offerta ampia e varia per ogni età realizzato grazie alla collaborazione del tessuto associativo del territorio.
Serate musicali in piazza Municipio e a Gabicce Monte, la rassegna cinematografica nella spiaggia libera “Cinema Sottomonte” tutti i giovedì sera, le serate letterarie della rassegna “Libri aperti”, serate per bambini tutti i mercoledì sera in Piazza Matteotti, mercatini e tanto altro ancora per un’offerta turistica che punta sempre alla qualità, anche nell’accoglienza e nell’intrattenimento.

Gli eventi di punta di questo mese sono:
l'appuntamento con "Candele sotto le stelle" del 10 agosto e la tanto attesa inaugurazione del Mississippi l'11 agosto. Inoltre ritorna, dopo due anni di assenza a causa dell'emergenza pandemica, il grande spettacolo pirotecnico al porto la sera del 15 agosto alle 22.30.

Un ringraziamento speciale a RivieraBanca Spa, da sempre grande protagonista sul territorio, sempre in prima linea nei progetti di valorizzazione della nostra Città.

Info: Comune di Gabicce Mare, assessorato al Turismo, tel 0541-820614, email: turismo@comune.gabicce-mare.pu.it