Rassegna musicale "Onde Sonore" con Claudia Cieli

Dal   al

Primo appuntamento musicale in Piazza Municipio con Claudia Cieli in "Una Notte al Piper"

Il primo appuntamento della rassegna “Onde Sonore” organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Gabicce Mare è sabato 11 luglio ed è dedicato ai favolosi anni 60.
“Una notte al Piper" è il titolo dello spettacolo che ripercorre le atmosfere e le musiche delle notti magiche di Caterina Caselli, Lucio Battisti, Loredana Bertè, Mia Martini, Rita Pavone e la mitica “ragazza” del Piper Patty Pravo.
A farci rivivere la magia sarà la voce straordinaria di Claudia Cieli, cantante bolognese che vanta  una carriera da solista e alcune collaborazioni importanti come quella con Andrea Mingardi e con l’orchestra Casadei.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30.
La rassegna è organizzata in collaborazione con Dino Gnassi per la scelta del cast artistico e l’associazione Musica Humana per il supporto organizzativo.
Per l’accesso all’area spettacolo, il comune di Gabicce Mare si atterrà a tutte le disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covid19 al fine di garantire la sicurezza degli artisti e del pubblico.
I posti sono limitati e preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso il desk situato nell’area spettacolo attivo dalle ore 19.30. Occorre presentarsi muniti di mascherina.

Info: Comune di Gabicce Mare, assessorato al Turismo, tel 0541-820614, email: turismo@comune.gabicce-mare.pu.it