Riapertura e fruibilità di parchi e giardini, orti per anziani, cimiteri. Ordinanza Sindacale n.50 del 19/05/2020

Con Ordinanza Sindacale n.50 del 19/05/2020 vengono revocate tutte le precedenti Ordinanze relative alla chiusura al pubblico di spiagge, cimiteri, parchi, parchi gioco, giardini comunali, orti degli anziani di Via Campoquadro e si prevede:

• la generale riapertura e fruibilità di cimiteri, orti degli anziani di Via Campoquadro, parchi, parchi gioco, giardini comunali;

peraltro viene disposta:

• la chiusura delle aree gioco e il divieto di utilizzo delle attrezzature e dei giochi all’interno di parchi, parchi gioco e giardini comunali, per l'impossibiltà di garantire il pieno rispetto dei protocolli di sicurezza stabiliti per le aree gioco.

Si allega Ordinanza Sindacale n.50 del 19/05/2020