"Rivelazioni" Spettacolo finale del laboratorio teatrale "SORRISI" - 10 Marzo Teatro Astra

Domenica 10 marzo, alle ore 17.30 presso il Teatro Astra di Gabicce Mare, andrà in scena la rappresentazione finale del laboratorio teatrale "SORRISI", giunto quest'anno alla quarta edizione.

Già dai primi incontri di questa consolidata attività creativa,le insegnanti di teatro, Silvia Giorgi e Virginia Spadoni,  hanno proposto alle partecipanti il titolo di un libro per l'infanzia "Il gioiello dentro me", ed è proprio da questa suggestione che il percorso laboratoriale è partito ed ha preso forma.
Il messaggio che il gruppo teatrale, a fine percorso, desidera donare al pubblico, in occasione della Giornata internazionale della Donna, è :
"Ricordarsi di splendere, dando il meglio di noi stesse senza paura di sbagliare".

Contribuiranno ad arricchire la rappresentazione Cristian Ciaroni e Sara Scola - musica dal vivo, in collaborazione con Studio Danza "Il castello" e la coppia Loretta & Marco.

Questa iniziativa è resa possibile grazie alla stretta e costante collaborazione dell'Associazione Auser di Gabicce Mare e l'Assessorato alle Politiche Sociali.
L'Iniziativa è inserita nel programma delle attività organizzate nel mese di marzo dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Gabicce Mare, con il contributo economico della Commissione Pari Opportunità della Regione Marche.