Sabato 1 luglio concerto live in Piazza Municipio "LOVE AFFAIRE"

Dal   al

Pop Rock Italian Song. Inizio ore 21.15

Prosegue la rassegna dei concerti "Onde Sonore" organizzata dal Comune di Gabicce Mare in Piazza Municipio con la direzione artistica del M. Dino Gnassi.

Sabato 1 luglio si esibiranno i Love Affaire -  Pop Rock Italian Song. Una band rock acustica raffinata ed affiatata che nasce da una indiscutibile passione per la musica con una ventennale esperienza sui palcoscenici. Fondamentale il supporto delle percussioni e l’utilizzo della loopstation per creare un intrattenimento musicale originale, coinvolgente e verstile.
Il repertorio spazia dalle più famose love song di tutti i tempi, alle intramontabili cover pop/rock, alla musica italiana fino al puro intrattenimento capace di coinvolgere tutto il pubblico presente.
I componenti della band sono:
Serena Alessandri - voce e percussioni
Bian Vestrucci - chitarra e loop station