Saluti alle classi V^ della scuola primaria e III^ della secondaria

24 giugno, dalle ore 17.30

“Vogliamo lasciare agli alunni un momento da ricordare”
Al termine di questo travagliato anno scolastico è vivo in tutti il desiderio di un piccolo ritorno alla normalità e di un saluto in presenza.

In ottemperanza alle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico e alle norme di sicurezza personale, l’Amministrazione comunale di Gabicce Mare è lieta di invitare Mercoledì 24 giugno ad un momento di saluto finale, le Classi Quinte di Dolcecolle e Case Badioli e le Classi Terze della Scuola secondaria.

I saluti si svolgeranno nello spazio aperto del Campo Sportivo comunale, in modo da garantire il rispetto delle norme dei protocolli di sicurezza. Per questo motivo si chiede di accedere all’area muniti di mascherine facciali e in due adulti al massimo per ogni alunno accompagnato.

Sono invitate le classi quinte per le ore 17,30 e le classi terze per le 18,30.