"Signorina, balla?" serata musicale con la presentazione della riedizione del volume sulla storia dei locali di Gabicce Mare

Dal   al

Passato il Ferragosto non si ferma l'intrattenimento a Gabicce Mare per animare le ultime settimane di vacanze.
Sabato 20 agosto in Piazza Municipio è in programma una serata molto particolare, una serata musicale anni 60 che lascia spazio anche a contenuti culturali. "Signorina, balla?", questo è il nome della serata, prende il titolo dal volume scritto e curato dall'Associazione Culturale Il Fortino di Gabicce Mare che presenterà la riedizione del libro nella prima parte della serata.  L'iconico libro, che racconta la storia dei locali da ballo di Gabicce Mare dal secondo dopoguerra alla fine degli anni '70, è stato rieditato all'interno del progetto dell'Unione Europea dal titolo 'INTERREG ITALY-CROATIA REVIVAL' a cui ha aderito anche il Comune di Pesaro.
La parte musicale e lo spettacolo della serata, non potevano non ispirarsi agli anni 60/70 con la band Dino Gnassi Corporation del Maestro Dino Gnassi che ha fatto degli arrangiamenti musicali dei brani di questi anni d'oro il suo cavallo di battaglia.
La serata avrà inizio alle ore 21.30.
Ingresso libero.