Solidarietà alla cittadinanza da parte delle aziende del territorio

Il Comune di Gabicce Mare ringrazia le aziende del territorio che hanno effettuato una donazione per fronteggiare l’emergenza Covid-19

Il Comune di Gabicce Mare sentitamente ringrazia le aziende del territorio che hanno effettuato una donazione al Comune per fronteggiare l’emergenza Covid-19 ed aiutare le persone più fragili in questo momento così  difficile. Grazie infinite a: Caiazzo Simona del Centro estetico Vizi e Coccole, Carla Gregori, Roberta e Alessandro Cervesi, Leopoldo Valentini della Scuola Guida San Vitale.
Grazie anche  a Delegazione ACI Cattolica che ha donato buoni spesa all’Assessorato ai servizi sociali per mano del titolare Dennis Matteoni, nato e cresciuto a Gabicce Mare.

Stanno giungendo tanti aiuti dalle aziende del territorio, oltre che da privati cittadini- spiega il Sindaco Domenico Pascuzzi- e questo ci commuove. Grazie a nome della giunta comunale e di tutta la città per l’affetto e la solidarietà dimostrati”.