Solidarietà dal Gruppo Albergatori Multiservizi

Il ringraziamento dell'Amministrazione comunale

Il Gruppo Albergatori Multiservizi (G.A.M.) di Gabicce Mare, in collaborazione con Calandrini Frutta di Sant’Arcangelo di Romagna e Enzo Badioli, ha consegnato alla Protezione Civile e ai Servizi Sociali un carico di frutta da distribuire alle famiglie in difficoltà della nostra comunità.

I promotori dell’iniziativa, ben a conoscenza della particolare situazione difficile che stiamo attraversando, con questo gesto vogliono esprimere la loro vicinanza alle famiglie gabicccesi in difficoltà durante le festività natalizie.

“Ringraziamo sentitamente Angelo Serra - Presidente del Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare, Calandrini Frutta e Enzo Badioli per il bellissimo gesto di solidarietà, particolarmente apprezzato”- queste le parole del Sindaco Domenico Pascuzzi.