Una Befana speciale a Gabicce Mare

Dal   al

Nonostante l’impossibilità di organizzare eventi dal vivo per evitare assembramenti, l’Associazione Avis, sostenuta dall'Amministrazione comunale, insieme all’Associazione culturale “Il Borgo dei Grilli Parlanti”, non hanno voluto rinunciare al tradizionale appuntamento dell’Epifania di Gabicce Mare.
Una Befana speciale: se i bambini non potranno recarsi alla casa della Befana, sarà la Befana ad andare da loro!
Tutti i bambini dai 2 ai 10 anni, grazie a volontari, riceveranno direttamente a casa la calza della befana. Saranno distribuite circa 400 calze lunedì 4 gennaio,  nel rispetto delle disposizioni del Decreto Natale.

L’Amministrazione Comunale ringrazia l’Avis, organizzatrice storica della Casa della Befana a Gabicce Monte, l’Associazione Il Borgo dei Grilli Parlanti, organizzatrice del tradizionale Presepe Vivente e curatrice degli allestimenti a grandezza naturale nel borgo di Gabicce Monte, che anche quest’anno è stato addobbato a festa, e i volontari delle consulte di quartiere per aver dimostrato, anche in questo anno difficile, la volontà di regalare comunque un sorriso ai nostri bambini.