Uno spot di Gabicce MareMonte in onda per 2 mesi su Telenova

Continua la promozione turistica da parte del Comune di Gabicce Mare: si è da poco conclusa la messa in onda di uno spot sulla città in una delle più seguite e storiche emittenti televisive del nord Italia, Telenova, che trasmette da Milano in Lombardia, Piemonte e in parte dell'Emilia Romagna.

Uno spot andato in onda 4 volte al giorno per due mesi.
Lo spot è nato su proposta di Giuseppe Tosi, consulente di comunicazione, amico dei responsabili dell’emittente televisiva, un progetto per valorizzare la città e il territorio ad un ampio pubblico.

Lo spot parla di una vacanza tra mare, natura, sport e benessere con inquadrature della città, del borgo di Gabicce Monte, di Baia Vallugola e dello splendido Parco San Bartolo, paradiso anche per gli amanti del bike.

Abbiamo subito valutato la proposta di Giuseppe Tosi- spiegano il Sindaco Domenico Pascuzzi e l’Assessore al Turismo Marila Girolomoni- un efficace investimento condiviso con il tavolo tecnico del turismo, con l'obiettivo di valorizzare la città ed attirare un sempre maggior numero di turisti dalla Lombardia e dal Piemonte che, in particolare in questi ultimi anni, scelgono di trascorrere le vacanze in Italia".