Viaggio con la città gemellata di ŐTIGHEIM

Dal   al

Soggiorno a Baden Baden e visita delle città vicine.

VIAGGIO A ŐTIGHEIM organizzato dal Comitato per i Gemellaggi del Comune di Gabicce Mare per festeggiare il Carnevale nella città tedesca gemellata:
Soggiorno a Baden Baden e visita delle città vicine

ADESIONI ENTRO IL 31 GENNAIO 2019Programma del viaggio:

GIOVEDÌ 21 FEBBRAIO
Ore 22,00 Partenza con pullman GT da Piazzale Aldo Moro di Gabicce Mare per Őtigheim

VENERDÌ 22 FEBBRAIO
Ore 9,00 arrivo a Baden Baden in hotel 4 stelle. Prima colazione e sistemazione nelle camere riservate. Giornata libera (es. per relax presso le terme, visita della città, shopping ecc).Pranzo libero.
Cena in Hotel * Bevande incluse.

SABATO 23 FEBBRAIO
Escursione e visita a cura del Comune di Őtigheim
Rientro in Hotel

DOMENICA 24 FEBBRAIO

Prima colazione in hotel
Giornata a Ötigheim per Carnevale organizzata dall’Amministrazione Comunale Tedesca.
Rientro in Hotel Cena in Hotel * Bevande incluse.

LUNEDÌ 25 FEBBRAIO

Prima colazione in hotel
ore 9,00 partenza, con sosta a Eguisheim (Francia) per visita e pranzo libero.
Rientro a Gabicce Mare in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE comprendente sistemazione in camera doppia in hotel 4 stelle centrale (costo supplemento singola - € 40,00 a notte), assicurazione medico no stop € 390,00 con minimo 40 partecipanti.

INFO E PRENOTAZIONI:
Agenzia “TRAVEL NADIR” Viale della Vittoria – Gabicce Mare tel. 0541 - 950900 email: info@travelnadirservice.com
Informazioni Segreteria del Sindaco - Comune di Gabicce Mare tel. 0541 – 820634
In caso di recesso da parte del partecipante, saranno addebitate le seguenti penalità’:
-50% della quota di partecipazione fino a 10 gg. prima dell’inizio del soggiorno
-75% della quota di partecipazione fino a 3 gg. prima dell’inizio del soggiorno
-nessun rimborso dopo tale termine e a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del soggiorno.