Volontariato in Festa

Dal   al

5 settembre, ore 20.30, piazza Municipio

Appuntamento con Volontariato in Festa, sabato 5 settembre, alle ore 20.30, in piazza Municipio.

La serata renderà omaggio al Volontariato locale, grande forza della collettività gabiccese, con un ringraziamento speciale ai volontari da parte dell'Amministrazione Comunale per la loro operosità senza sosta durante i mesi più drammatici dell'epidemia.

Parteciperanno le associazioni: Auser, Alice, Lions Club Gabicce Mare, Avis, Protezione Civile, Caritas Gabicce Mare, Croce Rossa Italiana.

La serata si inserisce  nella rassegna “Onde sonore”  con la Dino Gnassi Corporation Band, formazione molto conosciuta nel territorio che vanta importanti collaborazioni musicali con importanti nomi della musica mondiale e che propone un repertorio delle migliori musiche, riarrangiate con i ritmi swing e jazz.

Inizio spettacolo ore 20.30.

Per l’accesso all’area spettacolo, l’organizzazione si atterrà a tutte le disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covid19 al fine di garantire la sicurezza degli artisti e del pubblico.

I posti preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso il desk situato nell’area spettacolo.
Presentarsi muniti di mascherina.