Workshop “Fare rete per il territorio”, 4°Edizione- 6 maggio, ore 21, diretta Facebook

Dal   al

“Rete”, “Territorio” e “Promozione” sono le parole chiave che rinnovano l'appuntamento con "Fare Rete per il Territorio”, il workshop organizzato dal Comune di Gabicce Mare che dal 2018 rappresenta un importante momento di confronto per condividere programmi e obiettivi nell’ambito della promozione territoriale.

Il workshop si svolgerà giovedì 6 maggio, alle ore 21, con la formula social della diretta Facebook sulla pagina “Comune di Gabicce Mare”.

Gli interventi in programma saranno tutti incentrati sull'importanza di creare sinergie, reti di servizi e varietà di offerte per rafforzare l’identità del territorio e il valore della destinazione turistica per il mercato.
A presiedere l’incontro il Sindaco Domenico Pascuzzi.

Interventi e programma:

-“Riviera del San Bartolo” con Filippo Gasperi, Sindaco di Gradara, Daniele Vimini, Vicesindaco di Pesaro e Andrea Biancani, Consigliere Regionale.

-“Itinerario della Bellezza” con Amerigo Varotti, Direttore di Confcommercio di Pesaro Urbino.

-“Gabiccemaremonte”,  city brand del Comune di Gabicce Mare.

Sono stati invitati a partecipare i componenti della Giunta Regionale.