Contenuto principale

ZTL - Zona Traffico Limitato del centro urbano di Gabicce Mare attiva dal 1° Agosto 2020

Si comunica che la Zona Traffico Limitato del centro urbano di Gabicce Mare – ZTL – in questa estate caratterizzata dalle note vicende pandemiche COVID-19, che hanno molto limitato gli spostamenti di persone verso le località turistiche, verrà attivata dal prossimo 1° agosto e rimarrà in vigore per tutto il mese.

Qualora le condizioni che hanno consigliato questa scelta dovessero variare, con conseguente maggiore afflusso di turisti, questa Amministrazione rimodulerà la decisione anticipando l’attivazione della ZTL durante il mese di luglio, ai soli fini della sicurezza degli ospiti e dei cittadini.

Inoltre si informa che da venerdì 3 luglio sarà limitata la circolazione dei veicoli dalle ore 19.00 alle ore 23.30 di tutti i giorni, nel tratto di Via del Porto compreso tra la Via Vittorio Veneto e la Via Trieste.

Gli utenti sono invitati a seguire le indicazioni per la viabilità alternativa poste in loco.
Con l’occasione si comunica che la ZTL di Gabicce Monte è già attiva alle stesse condizioni degli scorsi anni.

Con l’occasione si ribadisce la necessità di rispettare scrupolosamente quanto disposto dalla normativa vigente in materia di circolazione stradale usando la massima prudenza ed evitando, ove possibile, l’utilizzo di veicoli a motore.

Torna all'inizio