Borse di studio per studenti della scuola secondaria di II Grado A.S. 2023/2024

La Regione Marche eroga borse di studio a favore degli studenti marchigiani iscritti alla scuola secondaria di secondo grado statale e/o paritaria per l’anno scolastico 2023/2024, appartenenti a famiglie con Isee pari o inferiore a 10.632,94 euro.
Gli studenti che possiedono i seguenti requisiti possono richiedere il contributo:
- Residenza nel Comune di Gabicce Mare;
- Essere stati iscritti nell’anno scolastico 2023/2024 presso istituti statali e/o paritari della scuola secondaria di II grado appartenenti al sistema nazionale di istruzione;
- ISEE pari o inferiore a 10.632,94 euro;

La domanda dovrà essere presentata con le seguenti modalità:
• inviata via PEC all’indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it
• consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Gabicce Mare nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 13,30.

Non potrà essere accolta la domanda di coloro che alla data di scadenza della presentazione della domanda  non siano ancora in possesso dell’attestazione ISEE.

Scadenza presentazione domande entro e non oltre VENERDI' 31 MAGGIO 2024