Bando per il rimborso spese dovute alla connettività necessaria per la didattica a distanza

Scadenza domande 30 aprile 2021

Bando per il rimborso delle spese dovute alla connettività necessaria per la didattica a distanza agli studenti della Scuola Primaria, Secondaria, di Primo e Secondo Grado e agli Studenti Universitari.
Periodo Marzo 2020 - Febbraio 2021.

Il Comune di Gabicce Mare eroga rimborsi alle famiglie per le spese di materiale informatico PC fisso o portatile, Tablet, Router o SIM prepagate con connessione dati, dovute alla didattica a distanza (DAD) e sostenute nel periodo Marzo 2020 – Febbraio 2021.
Il contributo avrà di importo pari ad euro 150,00 a fronte di spese documentate  di almeno ugual importo.
In allegato l'Avviso e il modulo di richiesta, che dovrà essere compilata e inviata tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: serviziallapersona@comune.gabicce-mare.pu.it