Si è approvata la "Tabella A", nella quale sono elencati i procedimenti in materia commerciale/ricettiva e produttiva da assoggettare ai diritti di istruttoria;
Si è stabilito che:
- alla data del 1° Gennaio 2023 la decorrenza dell’applicazione degli importi di cui all’allegata tabella;
- copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento delle somme dei diritti, recante nella causale di versamento il tipo di pratica richiesta, dovrà essere necessariamente allegata all’atto della trasmissione telematica delle pratiche;
I diritti di istruttoria SUAP dovranno essere versati con le modalità di pagamento ordinarie nei confronti del Comune di Gabicce Mare, quali:
- C/C Bancario presso Riviera Banca Credito Coooperativo di Rimini e Gradara - Agenzia Gabicce Mare - Iban: IT96B 08995 68320 0000 0009 0794;
- Pagamento tramite la procedura denominata “Pago PA”
Si allega:
- Delibera di Giunta n. 133 del 29/11/2022
- Tabella A